Showroom MILANO via Pergolesi 29 - Tel. 345 5057008 / 392 9045532

E-mail: info@rivestimentieparquet.it

Seguici su Segui Rivestimenti e Parquet su Facebook

Parquet esterni teak

Parquet esterni teak: una casa di lusso si vede da fuori! Regalati tutte le emozioni e la bellezza del legno anche in giardino, in veranda o a bordo piscina. Il parquet esterni teak è un legno duro e resistente, naturalmente idrorepellente in quanto a base olio. Bello e pregiato, il parquet esterni teak abbraccerà la tua abitazione con le sue fumature dorate e renderà le giornate d’estate ancora più belle.

Oltre alla resa estetica senza rivali, il parquet esterni teak offre delle prestazioni ottimali: non a caso questa essenza è usata anche per lo scafo delle navi o per rivestire gli yacht! A Milano Door Glass srls fornisce e posa parquet esterni teak massello di prima scelta, trattato appositamente per resistere alle intemperie. Il parquet esterno teak grazie al procedimento termico a cui è sottoposto guadagna toni ancora più caldi e una bella stabilità, che lo rende in grado di affrontare anche la cattiva stagione. I listelli di parquet esterni teak sono disponibili con superficie liscia o zigrinata, per una maggiore sicurezza in caso di pavimento bagnato.

Lasciati conquistare dalle lussuose accoglienti atmosfere del teak per i tuoi esterni: una scelta di qualità che verrà premiata con il tempo.


Il parquet esterni teak è bello al mare e in montagna. Finitura idrorepellente ad olio specifica per pavimentazioni all'aperto
Parquet esterni teak disponibile con posa a mosaico. Decking confortevole e funzionale per gazebo e giardino


Parquet teak esterni: fornitura e posa a Milano

Contatta i professionisti del parquet al 392 9045532 - 345 5057008

Richiedi preventivo

Parquet esterni teak: posa professionale a Milano e dintorni

A Milano i professionisti della posa di Door Glass srls poseranno il parquet esterni teak ad opera d'arte: nemmeno la tempesta più impetuosa potrà scalfire la pavimentazione in legno massello del tuo giardino.

Il processo di messa in posa del parquet esterni teak inizia con la preparazione della base attraverso una superficie di supporto in caso di fondo morbido in giardino o un telaio di legno perimetrale se si tratta di rivestire una superficie rigida. Grazie all'attrezzatura all'avanguardia sarà facile per la nostra manodopera specializzata posare il parquet esterni teak. Risultato finale ad opera d'arte, dove ogni minimo dettaglio sarà perfetto. Preparati a godere l'estate in relax: chiama subito i professionisti del parquet di Milano.


Terrazza con parquet esterni teak. Decking da esterno quadrotto super elegante e facile da montare
Parquet esterni teak: posa in corso
TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI UN PREVENTIVO